Nuovo Odine Mondiale

di Giuseppe Bonetti

Le famiglie reali e nobili sono il sindacato criminale globale.

La Nobiltà Nera possiede e gestisce:
▪️ il Vaticano,
▪️ l’Ordine dei Cavalieri di Malta,
▪️ i Gesuiti,
▪️i Cavalieri di Colombo e
▪️La Cosa Nostra.

Le monarchie europee come la Corona britannica sono rami di Roma e gestiscono società segrete come la Massoneria che si infiltrano nelle agenzie governative e gestiscono società per conto dei monarchi.

L’Ordine dei Cavalieri di Malta è il massimo consiglio militare e lavora a stretto contatto con gli Ordini di San Giovanni gestiti dai monarchi protestanti.
L’Ordine dei Cavalieri di Malta sovrintende ad Academi ex Blackwater. I Cavalieri di Malta sono gli ingegneri della guerra. Le stirpi reali e nobili lavo…

Le famiglie Savoia italiana e Asburgo austriaca supervisionano la Svizzera per conto della Nobiltà Nera.

Le famiglie Passi de Preposulo e Ferragamo sovrintendono a Hollywood.

Alcune delle principali stirpi della Nobiltà Nera includono le famiglie Pallavicini, Colonna, Ruspoli, Orsini, Aldobrandini, Sforza-Cesarini, Odescalchi, Theodoli, Doria-Pamphilj, Giustiniani, Torlonia, Corsini, Borghese, Lucchesi-Palli, Gaetani e Massimo.

Possiedono la Santa Sede, un’entità aziendale con sede presso lo Stato della Città del Vaticano, fondato come nazione nel 1929 sotto Benito Mussolini, messo al potere da Casa Savoia su indicazioni dei Rockefeller.

Le famiglie Colonna e Torlonia ricoprono l’incarico continuativo di Principi Assistenti al Soglio Pontificio in Vaticano.

Il principe Carlo Massimo e il duca Leopoldo Torlonia sovrintendono al Sovrano Militare Ordine di Malta e hanno un’operazione nascosta nella gesuita Georgetown che gestisce il Dipartimento della Difesa insieme agli agenti della Corona britannica.

Il Principe Carlo Massimo è il Presidente dell’Associazione Italiana per l’Ordine di Malta ed è colui che impartisce gli ordini.

La regina Elisabetta II era la regina di Malta. Il principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie è un alto dirigente della Compagnia di Gesù. I Gesuiti sono agenti segreti romani e infiltrati al servizio della Nobiltà Nera autorizzati da Papa Paolo III della famiglia Farnese.

La famiglia Borbone-Due Sicilie è la continuazione della famiglia Farnese e Farnesivs è inciso sulla sede dei Gesuiti chiamata Chiesa del Gesù di Roma.

La famiglia Torlonia possiede la famiglia criminale di Kansas City e condivide la proprietà della famiglia criminale di Pittsburgh con la famiglia Borghese.

La casata francese degli Orleans possiede la famiglia criminale di New Orleans e la famiglia franco-britannica Beaufort supervisiona la mafia Dixie.

La famiglia Sforza è proprietaria dei clan mafiosi Stidda che operano nel loro ex territorio di Milano.

La famiglia Aldobrandini è proprietaria della famiglia criminale DeCavalcante del New Jersey. La famiglia Colonna gestisce i Cavalieri di Colombo e la famiglia criminale Colombo, oltre a condividere la proprietà del Chicago Outfit con la Casata dei Capponi.

Le famiglie Massimo e Gaetani possiedono e gestiscono la famiglia criminale Gambino e la famiglia criminale Filadelfia.

La famiglia Massimo possiede e gestisce anche il clan mafioso Casamonica o Mafia Romana e i Nuclei Armati Rivoluzionari tuttora esistenti.

La famiglia Massimo di Roccasecca è proprietaria della Clerkenwell Mafia di Londra.

La famiglia Lucchesi-Palli e Pallavicini possiede la famiglia criminale Lucchese.

La famiglia greco-romana Giustiniani gestisce il Philly Greek Mob.

L’Unione Europea si basa sul Trattato di Roma ed è stata firmata a Roma, in Campidoglio.

L’ex presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, è nato a Roma e si è formato presso i gesuiti all’Istituto Massimo.

Gli Erba-Odesclachi con origini di Cernobbio, in Italia, gestiscono il CERN con Fabiola Gianotti, nata romana, come direttore generale del CERN.

La famiglia Boncompagni-Ludovisi gestisce il clan mafioso dei Casalesi che opera nei loro ex ducati e controlla anche la famiglia criminale Bonanno.

La famiglia siciliana Adragna gestisce molte delle fazioni della N’Drangheta insieme alla famiglia Gaetani e la Casata di Adragna è in parte proprietaria della famiglia criminale di Los Angeles creata dai boss del crimine Dragna come Jack Dragna.

La famiglia Odescalchi gestisce la Detroit Partnership e alcune mafie slave.

Casa Savoia possiede e gestisce la famiglia criminale Genovese. Don Vito Genovese era napoletano e il Principe Vittorio Emanuele IV di Savoia è il Principe di Napoli.

La famiglia Chigi-Albani gestisce la maggior parte della mafia albanese come l’Organizzazione Rudaj.

Le famiglie Corsini, Medici e Bonaparte sono proprietarie dell’Unione Corsa o Mafia Corsa.

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento