Ucraina, le cose non dette. Ecco perchè Putin si è deciso all’invasione
L’Ucraina è un importante snodo per l’agenda del Deep State e del Nuovo Ordine Mondiale, così come i crimini contro l’umanità, virus inclusi.
Casualmente l’ambasciata americana oggi lancia un comunicato nel quale annuncia che i bio-laboratori (depositi di armi biologiche) del governo degli Stati Uniti (o meglio del Deep State) si trovano casualmente in Ucraina e, sempre casualmente, proprio nelle regioni che attualmente sono bombardate, e costituiscono una “riduzione della minaccia biologica”. E poi aggiunge “È qui che si stanno studiando i virus più pericolosi del mondo”.
Fonte:
https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/
Vi ricordate quando nell’ultima diretta vi ho detto che sull’Ucraina la questione era complessa e non potevo parlare? Ecco stasera potrò parlare.
Contemporaneamente, mentre è in atto l’operazione militare russa, i mercati globali sono in subbuglio e i futures azionari statunitensi crollano rapidamente.
Fonte:
https://www.zerohedge.com/markets/global-markets-unravel-putin-launches-military-operation
Ucraina e Russia stanno lavorando insieme per liberare l’Ucraina dal pieno controllo del culto del “Deep State”. In Ucraina vi sono importanti dumbs.